Chi siamo

L’insegna luminosa è la prima presentazione di un’azienda o attività commerciale e attraverso di essa, esprime la propria personalità e il proprio stile: si tratta di un vero e proprio marchio distintivo che ne può condizionare il successo.
A Marostica, in provincia di Vicenza, Neon Lux realizza insegne luminose da oltre cinquantanni:
la ditta ha aperto i battenti nel lontano 1955 realizzando le prime insegne luminose dell’epoca. Nel corso degli anni ha saputo adeguarsi alle mode e agli stili di design che si sono affermati di volta in volta, reinterpretandoli in modo personale per realizzare insegne luminose sempre originali e accattivanti.
Interessata alle innovazioni tecnologiche proposte dal mercato, oggi Neon Lux coniuga la propria esperienza alla lavorazione dei materiali più diversi, e rappresenta una scelta vincente per le aziende e gli esercizi commerciali che abbiano bisogno di creare o di rinnovare la propria immagine.
Neon Lux non si occupa solo della realizzazione e dell’installazione delle insegne, ma progetta anche su indicazione del cliente per trovare soluzioni efficaci e personalizzate.
La ditta assiste il cliente anche nelle pratiche per ottenere le autorizzazioni necessarie per l’installazione degli impianti pubblicitari.

Realizzazione siti web: gironi.it     Privacy Policy